La cosa migliore che l'uomo
possa fare per il pianeta su cui
vive...è riconsegnarlo alle 
Felci giganti !!!

Woodwardia sp.                                                                           

_____________________________
Un vero uomo può 
tranquillamente accettare tutto.
 Kongo Jisen Osho
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Non partire, mio amore, senza avvertirmi.
Ho vegliato tutta la notte e ora i miei occhi
sono pesanti di sonno.
Ho paura di perderti mentre dormo.
Non partire, amore mio, senza avvertirmi.

Mi sveglio e stendo le mani per toccarti. Ti sento e
mi domando: «È un sogno?»
Oh, potessi stringere i tuoi piedi col mio cuore
e tenerli stretti al mio petto!
Non andartene, mio amore, senza avvertirmi.
Rabindranath Tagore 


________________________________________________

Qual'è il segreto per essere sempre sereni?
«Collaborazione incondizionata con l'inevitabile!»
A. De Mello, "Shock di un minuto"
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯